Milano spalanca le porte alla 76° Esposizione Internazionale Ciclo, Motociclo  e Accessori (EICMA), il più importante evento fieristico del settore delle due ruote che si terrà alla Fiera Milano-Rho dall’8 all’11 novembre.

Qui trovano spazio tutte le novità in fatto di prodotti, poi spettacoli e gare live e tanti piloti e personaggi famosi. Eicma è un contenitore di innovazione e passione, tecnica ed emozione, mobilità e sogno.

Tantissimi i brand, provenienti da tutto il mondo, che si metteranno in mostra proponendo nuovi modelli e nuovi concept.

I modelli in vendita da Ottica Vasari

Occhiali per motociclisti sono in vendita da Ottica Vasari, le migliori marche e gli occhiali più innovativi e di tendenza. Fra questi proponiamo il modello Oakley Frogskins con lenti Prizm Ruby, un modello che ha forti richiami al mondo dello sport e della cultura pop. Un occhiale leggero con una lavorazione originale dei primi anni ’80.

Elegante il modello Crosshair con lenti Prizm Black Polarized, un classico senza tempo, una montatura speciale a goccia, leggera e resistente, un richiamo vintage ma con tecnologie ottiche avanzate.

Per chi ha uno spirito sportivo, l’EVZero Path è l’occhiale giusto da indossare, garantisce una visione senza uguali grazie a una lente unica, frutto di anni di ricerca. 

I Flight Jacket hanno un design aerodinamico, sono gli occhiali specialisti della velocità, perfetti per gli sport su due ruote. La linea ciliare aperta massimizza il campo visivo superiore e il continuo flusso d’aria impedisce appannamenti e surriscaldamento. 

Dalla perfetta fusione di tradizione e innovazione nascono i Radar EV Path, occhiali dallo stile rivoluzionario, che offrono il massimo controllo della trasmissione della luce e la migliore visibilità possibile.

Oakley – Il brand

Fondato nel 1975 da James Jannard in un garage e acquisito dal gruppo italiano Luxottica nel 2007, questo brand è tra i più importanti per il settore ottico sportivo. E sono tanti gli atleti professionisti e amatoriali che indossano un occhiale firmato Oakley. Il marchio unisce la tecnologia innovativa delle sue lenti a delle montature leggere e flessibili, adatte a diversi tipi di sport in cui la velocità è l’assoluta protagonista (sci, snowboard, ciclismo, motocross e motociclismo).

Oakley