Il brand Bolon Eyewear si è imposto sul mercato italiano da qualche anno, sorprendendo per il design molto elegante e raffinato, materiali di alta qualità e una manifattura unica. La filosofia di questo marchio, nato a Singapore ma che ha sposato il design Made in Italy, è quella che ogni modello di occhiale non è solo un semplice accessorio, ma un modo per esprimere la propria personalità. Chi indossa una montatura sceglie uno stile e quindi trasmette se stesso e le proprie caratteristiche.

Le collezioni Bolon Eyewear

Ogni collezione di Bolon propone modelli che vanno quindi ad esaltare la personalità, ognuno potrà trovare in una montatura un dettaglio e una particolarità in grado di rappresentarlo al meglio. Grande ispirazione arriva dal mondo della moda e da una ricerca molto accurata per cercare di valorizzare lo stile di ogni persona.

Le caratteristiche degli occhiali

Gli occhiali da vista e da sole firmati Bolon sono anche progettati pensando al comfort, alla resistenza e alla leggerezza, e non solo a modelli originali di alta qualità. Tra i materiali utilizzati per la realizzazione delle montature ci sono acetati premium made in Italy e resine memory TR90 fabbricate in Svizzera.

Gli occhiali hanno, poi, lenti polarizzate che migliorano la percezione dei colori, proteggono dai raggi Uva, Uvb e Uvc, sono antiriflesso per una visione più nitida ma anche confortevole, perché hanno un effetto rilassante sugli occhi.

Leggi anche: Occhiali polarizzati: ecco come scegliere quelli giusti

Gli occhiali da vista e da sole

Gli occhiali da vista e da sole di Bolon Eyewear sono ideali sia per uomo che per donna. Entrambi sono disponibili nelle forme rotonda, quadrata, oversize con lenti in diverse colorazioni. Inoltre le montature da sole ci sono anche nel classico modello aviator, sempre molto richiesto sul mercato, e quelle da vista nella forma browline, uno stile molto in voga negli anni ’50-’60 ma tornato di moda negli ultimi tempi.

Scopri gli occhiali Bolon nello store di Ottica Vasari