Chopard Cannes Special Edition schd39s

Chopard Cannes Special Edition schd39s | Occhiali da sole

L’occhiale da sole da donna Chopard Cannes Special Edition schd39s è dedicato al Festival del cinema di Cannes 2019. Un’edizione limitata, preziosa e glamour con lente specchiata e placcata oro 24 carati. La palma, simbolo del Festival, viene richiamata sull’asta: foglie color oro impreziosite da intarsi in cristalli.


CategoriaOcchiali da sole donna


Condividi

Il cofanetto 

Questo modello ha un astuccio a pochette e il cofanetto a cappelliera in raso, proprio come un vero gioiello. Un’opera d’arte creata da una delle migliori firme del Made in Italy, quella dell’azienda De Rigo Vision, che ha realizzato questo modello cat eye per Chopard.

Il brand Chopard

L’azienda Chopard è nata nel 1860 grazie a Louis-Ulysse Chopard, artigiano che realizza orologi di grande precisione e affidabilità richiesti anche dallo zar Nicola II di Russia. La società viene venduta nel 1963 a Karl Scheufele III proprietario della tedesca Eszeha. Creatività e qualità sono i valori che vengono portati avanti ancora oggi in tutte le lavorazioni: dagli orologi ai gioielli, dagli occhiali agli accessori, dalle borse ai profumi.

Vieni a provarlo nel nostro store
facci sapere quando hai voglia di passare

*Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy