occhiale Persol 714 Steve McQueen

Persol Steve McQueen modello 714 | Occhiali da sole

Un grande ritorno in edizione limitata. La Persol ha prodotto in esclusiva il modello 714 Steve McQueen. Montatura classica ma pieghevole, lenti polarizzate e placcate in oro 24 carati, alta qualità artigianale. Un occhiale made in Italy di grande valore.


CategoriaOcchiali da sole uomo


Condividi

Steve McQueen indossò il modello 714 di Persol nel film “L’affare Thomas Crown”, ma lo amò talmente tanto che prese a portarlo anche fuori dal set. Il brand ha conquistato tanti personaggi famosi del mondo sportivo, artistico e cinematografico, fu indossato anche da Gabriele D’Annunzio, Reinhold Messner, Greta Garbo e Arnold Schwarzenegger.

Persol è un brand storico per la produzione di occhiali da sole e da vista, nato nel 1917 in provincia di Torino da un’idea di Giuseppe Ratti, fotografo e ottico. Creò i Protector che in poco tempo diventarono un elemento irrinunciabile nei settori dell’aviazione, dell’automobilismo e del motociclismo. Il brand si è distinto negli anni per collezioni e modelli di qualità, rivoluzionari, di classe e cura del dettaglio.

Vieni a provarlo nel nostro store
facci sapere quando hai voglia di passare

*Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy