Vinyl Factory 1964
Sono la musica e le sue grandi star a ispirare costantemente le collezioni dell’azienda francese Vinyl Factory 1964. Occhiali retrò, classici ma stravaganti e originali nei colori e nelle fantasie. Le montature si contraddistinguono per la cura dei dettagli e per una indiscussa eleganza. Stile vintage che non passa inosservato, che resiste al passare del tempo e che crea armonia con ogni tipo di outfit.
Cochran
Una combinazione perfetta di acetato e metallo per il telaio di questo occhiale, forma pilot, un po’ in stile anni '70, indossato da George Michael, Jim Morrison, Freddie Mercury e Michael Jackson.
Krauss, Medeiros, Palmer e Turunen
Occhiali estremamente femminili, dallo stile retrò ma allo stesso tempo originali e di qualità. Modello a farfalla scelto anche da grandi icone della musica come Madonna e Cindy Lauper. Krauss, Medeiros e Turunen sono interamente in acetato. Palmer è l’unica di questa tipologia che all’acetato unisce il metallo.
Daltrey, Doherty e Doyle
Regalano un fascino intellettuale senza tempo queste montature panto. Forma retrò per eccellenza scelta da Eric Clapton e Michael Stipe. L’acetato di cellulosa ha provenienza italiana: l’azienda Mazzucchelli di Varese.
Vieni a provarlo nel nostro store
facci sapere quando hai voglia di passare