Ottica Vasari celebra il “Revo-Day” sabato 7 dicembre dalle ore 11 alle ore 19.30 presso il negozio di piazza della Repubblica 61. Un evento eccezionale con promozioni speciali su occhiali e maschere da sci. In più gadget e l’occasione di vedere le nuove collezioni dei diversi marchi di eyewear.

Revo in edizione limitata 

Era il 20 luglio del 1969 quando gli uomini dell’Apollo 11 misero per la prima volta piede sulla Luna. Il terzo fu Charles Conrad detto Pete, il 19 novembre dello stesso anno. Scendendo dalla scaletta del modulo pronunciò la frase “Whoopie! Man, that may have been a small one for Neil, but that’s a long one for me” ironizzando sulla sua statura e su quanto detto da Neil Armstrong, il primo uomo della storia a toccare il suolo lunare. La frase gli fu suggerita dalla giornalista italiana Oriana Fallaci, a cui Conrad si era rivolto per un consiglio su cosa dire in un momento così cruciale. Ed è proprio Pete Conrad l’uomo immagine scelto da Revo per un occhiale da sole eccezionale. Un modello che vuole festeggiare i 50 anni dallo sbarco sulla  luna, e che nasce dalla ristampa di un occhiale originale Revo Ambassador indossato da Pete Conrad.

Revo occhiale da sole

Il modello Moonwalker Zero G di Revo

Del modello Moonwalker Zero G esistono solo 500 esemplari, e ognuno ha un numero di serie inciso a mano. Una montatura affascinante e leggera, cromata in titanio, con le aste in acetato e le lenti polarizzate e resistenti color “blu acqua”. A rendere ancora più speciale questo occhiale in edizione limitata è la confezione regalo, che contiene un certificato di autenticità numerato a mano e una ristampa commemorativa dell’archivio Revo del 1988 con Pete Conrad.

Revo limited edition

Le maschere da sci

Era il 1996 quando Revo lanciò per la prima volta una maschera da sci, con la prima lente in policarbonato ed esclusivi rivestimenti protettivi. Da questo modello sono nate successivamente diverse collezioni sport. Le nuove maschere da sci hanno una visione periferica perfetta, lenti fotocromatiche polarizzate che si adattano ad ogni condizioni di luce. Eccezionale anche il design: la struttura è leggera e resistente agli urti, il cinturino è in silicone antiscivolo. Inoltre la moderna tecnologia riduce l’appannamento.

Revo maschera da sci

Contatta Ottica Vasari