Estate voglia di mare e voglia di andare in barca in compagnia degli immancabili occhiali da sole. Per uno stile nautico da far invidia sono arrivati sul mercato italiano ed europeo i nuovissimi sunglasses della linea Emirates Team New Zealand, modelli ideali per velisti e sportivi, ma belli e pratici da usare anche in città. Nel mondo della nautica i dettagli sono importantissimi, per questo le montature di questa collezione sono studiate nei minimi particolari e hanno uno stile casual-chic.

Il progetto Space High Promotion

Il progetto SHP – Space High Promotion nasce dalla volontà di unire la professionalità e la qualità degli occhiali SkyVision Eyewear Co. Ltd con l’esperienza e il know-how  degli Emirates Team New Zealand, e di creare così una squadra vincente nella produzione eyewear. Una serie di occhiali da sole con alti livelli di performance, standard di sicurezza certificati e una produzione all’avanguardia.

Emirates Team New Zealand

Gli occhiali da sole Emirates Team New Zealand Sunglasses

Gli occhiali da sole di Emirates Team New Zealand Sunglasses sono stati pensati per dare agli appassionati di vela e agli sportivi in generale il miglior prodotto possibile, che si contraddistingue per una visione ad alta definizione, leggerezza e resistenza dei materiali plastici e metallici. Inoltre questi modelli sono studiati per essere indossati anche diverse ore e in condizioni difficili. Le lenti sono in policarbonato, polarizzate, ideali per una protezione UV 100% e hanno uno specifico trattamento hydrophobic & oil resistance.

America’s Cup e New Zealand

Ma chi non conosce il team New Zealand? La fama precede questa squadra grande protagonista di uno dei trofei più antichi e importanti del panorama della vela in tutto il mondo: l’America’s Cup. Due imbarcazioni di due Yatch Club differenti si sfidano in una serie di regate per contendersi l’ambito trofeo, la cui storia risale addirittura al 1851, quasi mezzo secolo prima delle Olimpiadi moderne.

New Zeland gareggia per il Royal New Zealand Yacht Squadron e ha conquistato la coppa nel 1995, realizzando un sogno. Un successo che è stato replicato anche nel 2000 contro Luna Rossa e nel 2017 contro Oracle Team Usa.

Leggi anche: Persol firma gli iconici occhiali del Professore de “La casa di carta”

I modelli della linea Emirates Team New Zealand 2020

Sono tanti i modelli presenti nel catalogo 2020 della linea Emirates Team New Zealand, occhiali da sole ideali per andare in barca, per fare sport, ma anche pratici e belli da indossare in città o durante le vacanze. Tra questi ci sono ad esempio le montature America’s Cup TNZ 101 e Skipper TNZ 102, che fanno parte della collezione Lifestyle; nella linea Sporty invece ci sono tra gli altri gli Aukland TNZ 103, Spinnaker TNZ 104 e Water TNZ 105. Colori e montature differenti che vanno incontro alle esigenze di tutti, una scelta ampia per avere l’occhiale da sole perfetto.

Potete trovare i nuovi sunglasses Emirates Team New Zealand da Ottica Vasari!