Grande successo per la presentazione al pubblico della nuova collezione Primavera/Estate 2019 di occhiali da sole e da vista di Valentino, evento che si è svolto giovedì 20 giugno nel negozio di Ottica Vasari in piazza della Repubblica a Roma.

Per l’occasione era presente la consulente di immagine Rossella Migliaccio. Insegnante presso enti e accademie, tra cui il Politecnico di Milano e la Business School del Sole24Ore, Rossella Migliaccio ha fondato in Italia il primo istituto dedicato alla consulenza di immagine e collabora con aziende di tutta Europa. 

E proprio da Ottica Vasari ha messo il suo sapere e il suo gusto per la bellezza e lo stile italiano a disposizione delle clienti che volevano un consiglio per il proprio look, tra make up e montature firmate Valentino.

Occhiali da sole Valentino

Il connubio Valentino e Ottica Vasari

Sorprendente e affascinante come sempre la collezione Eyewear Primavera/Estate 2019 di Valentino. «È stato davvero un evento unico - ha detto soddisfatto Marco De Gaetano, proprietario di Ottica Vasari -, siamo molto contenti che Valentino abbia scelto noi e la nostra clientela. Il brand Vasari è da sempre leader a Roma nel settore dell’ottica, e proprio nella capitale è nato questo grandioso marchio fondato da Garavani, che con questo evento nella città eterna è voluto tornare alle sue origini. La nuova collezione di occhiali da sole e da vista della Maison Valentino è espressione della qualità, della creatività e del sapere della casa di alta moda».

Una collezione che ancora una volta mostra tutta la sua eleganza senza tempo!

Occhiali da vista Valentino

La storia della Maison Valentino

La Maison Valentino è una casa di alta moda fondata a Roma, esattamente in via Condotti, nel 1957 da Valentino Garavani e Giancarlo Giammetti. Da subito ha ottenuto un enorme successo, arrivando oggi ad essere leader nella moda internazionale e presente in oltre 100 paesi.

Hanno indossato i meravigliosi abiti firmati Valentino grandi donne del panorama internazionale come Farah Diba, Jacqueline Kennedy Onassis, Elizabeth Taylor e la principessa Margaret Windsor.

Il marchio ancora oggi unisce tradizione e innovazione, lavorazioni industriali e artigianali, che avvengono nello storico Atelier di piazza Mignanelli a Roma, avendo come fonte d’ispirazione sempre la bellezza in ogni sua sfaccettatura. Abiti di alta sartoria, prêt-à-porter uomo e donna, e accessori che vanno dalle scarpe alle borse, dagli occhiali alle cravatte. Un’eccellenza senza paragoni!