Indossi un paio di occhiali, che siano da vista o da sole, e ti senti subito più intrigante e misterioso. L’occhiale dà al volto carattere, espressione e lo rende anche più attraente. Non c’è regalo migliore da fare a Natale proprio per il significato che assume.

Accessorio fashion legato nei sogni al tema della visione, gli occhiali aiutano a vedere meglio, proteggono dalle radiazioni solari, insomma riescono a rendere chiara ogni immagine. Non regaliamo un oggetto qualunque, ma un vero e proprio desiderio.   

Acquista e regala una gift card

Puoi approfittare della vasta gamma di occhiali da vista o da sole che propone Ottica Vasari per fare i tuoi regali di Natale. Ti sembra troppo difficile scegliere una montatura per un’altra persona? Niente paura c’è sempre la possibilità di acquistare una gift card, un’elegante bigliettino regalo da lasciare sotto l’albero con cui si potrà andare in negozio e scegliersi l’occhiale giusto.

Per chi invece ha voglia di affidarsi agli esperti consulenti di Ottica Vasari basterà dare qualche indicazione sulla persona che deve ricevere il regalo: carattere, forma del viso e magari colori preferiti.

Gift card Ottica Vasari

Gli occhiali unisex

Se vuoi andare su un modello classico, unisex e che non passa mai di moda non puoi sbagliare scegliendo i Ray-Ban Aviator. Un marchio che si riconosce subito per la sua eleganza e i modelli sono disponibili sia da vista che da sole.

Le montature da vista Moncler esaltano gli elementi iconici, per uno stile senza tempo, con un’estetica e una funzionalità accurate. Se vuoi spaziare nel mondo dei colori, I-Green Custom propone davvero la massima personalizzazione grazie alle aste intercambiabili.

Se invece quello che cerchi è un occhiale da sole per una persona sportiva il brand giusto è Oakley, modelli alla moda o mascherine innovative per la città, le due ruote o le piste da sci.

Gli occhiali per lui

Tra gli occhiali da vista sempre molto gettonato il Moscot Lemtosh, modello di punta della collezione che ormai è un cult. Se consideri l’occhiale come un gioiello, il marchio che fa per te è Cartier, linee eleganti e raffinate.

Se il tuo lui è uno che ama l’avventura il modello Trophy di Belstaff da sole ha uno stile contemporaneo e lenti Zeiss

Gli occhiali per lei

Se la tua lei ha un carattere esuberante ed è una donna eclettica che veste con stile l’occhiale giusto è firmato La Matta. Se invece il regalo che vuoi farle è un capolavoro d’arte che si ispira all’oriente gli occhiali da vista Coco Song la faranno sentire unica.

Per una donna dai gusti retrò, stravaganti e originali bisogna affidarsi ai colori e alle fantasie di Vinyl Factory 1964. Per gli occhiali da sole puoi andare su un regalo che le farà girare la testa, puntando sui preziosi dettagli degli occhiali Gucci e Dolce&Gabbana.