Grazie alla tecnologia e a una scansione facciale potrai ottenere un occhiale studiato apposta per il tuo viso. Sembra fantascienza e invece è realtà. Un occhiale su misura, nel colore e nella forma che più ti piace e che potrai trovare da Ottica Vasari.

Occhiali biometrici

Thema Optical, azienda che sorge nel bellunese, e GreenVision, il più importante gruppo di centri ottici italiano, hanno firmato un accordo di concessione in esclusiva per l’Italia di V.E.A. (Virtual Eyewear Assistant).

Attraverso l’utilizzo di un tablet con una telecamera a tre occhi, l’assistente virtuale V.E.A. scansiona il tuo viso che viene riprodotto in un’immagine in 3D. L’ottico può così proporti una vasta gamma di occhiali della linea i-Green e delle collezioni Thema Optical che più si adattano al tuo volto.

igreen 3d biometrici

Montature personalizzate

Vedendo l’immagine sullo schermo, potrai “provare” vari modelli e colori di occhiali e cercare quello più adatto alla forma e alle misure del tuo volto. In questo modo riuscirai a vedere il risultato in tempo reale e ad avere un occhiale biometrico costruito appositamente per te e quindi unico.

“iGreen 3D biometrico” è quindi totalmente personalizzabile grazie a una scansione facciale. È l’occhiale perfetto perché creato su misura per te.

Vieni da Ottica Vasari

Sono pochi i centri che in Italia sono dotati di questa tecnologia. Tra questi a Roma c’è Ottica Vasari, che oltre alla professionalità del proprio personale vanta un valore tecnologico aggiunto grazie a questo strumento, anticipando anche i tempi e proiettandosi verso l’ottica 4.0.