Lenti a contatto

Vederci bene senza dover portare gli occhiali. Le lenti a contatto sono un comodo strumento correttivo per vedere senza occhiali da vista. Sono però anche uno strumento che va utilizzato con cognizione di causa e la cui igiene è fondamentale per non provocare danni agli occhi. I nostri esperti contattologi sapranno consigliarti il paio di lenti adatte ai tuoi occhi: morbide, dure, giornaliere, quindicinali o mensili. Il nostro reparto di contattologia si occupa inoltre delle lenti a contatto speciali: notturne correttive per miopia, sclerali, multifocali e su misura.

Lenti a contatto anche su misura

L’occhio è un organo delicato che richiede un’attenzione particolare. Le lenti a contatto infatti variano da occhio a occhio, per questo motivo è importante affidarsi ad un team di esperti in contattologia che sappia consigliare il tipo di lente su misura. In alcune condizioni particolari, ad esempio, è possibile che la cornea presenti delle forme irregolari.

Lenti a contatto notturne

I nostri esperti nella terapia di ortocheratologia ti seguiranno passo dopo passo nella corretta scelta delle lenti notturne adatte alle tue esigenze garantendo risultati concreti nel minor tempo possibile.