La stella di Victoria’s Secret brilla sempre più luminosa nel firmamento dei grandi brand. Il celebre marchio statunitense di lingerie ha deciso di portare il suo prestigioso nome nel mondo dell’eyewear. Ottica Vasari, da sempre al passo con le novità, si prepara a ricevere dal mese di maggio la nuova linea di occhiali da sole firmati Victoria’s Secret. C’è grande attesa per l’arrivo di questo importante debutto, che strizza l’occhio alle nuove richieste, sempre più stravaganti ed esigenti.
La storia
Victoria’s Secret nasce come marchio di intimo al femminile. Fondato nel 1977 dall’imprenditore Roy Raymond, prende il nome dalla regina Vittoria. Lo spirito originario del brand era un’alternativa accattivante e sensuale al mondo della lingerie. Il successo è stato enorme, tanto da allargare gli orizzonti anche al mercato dei costumi, dell’abbigliamento, delle calzature, dei profumi e del make up.
Un brand sexy ed estroso
Da piccolo negozio a Stanford (USA) a franchising internazionale, Victoria’s Secret sta sbancando anche in Italia con i primi store che offrono un’ampia gamma di prodotti: dalle mitiche collezioni di lingerie alle fragranze particolari, alle linee di beauty.
La nuova collezione e il sodalizio con Marcolin
Lo scorso novembre, in occasione della sua sfilata-evento, Victoria’s Secret ha lanciato la prima collezione eyewear, nata dal sodalizio con Marcolin, in collaborazione con L Brands. Occhiali dalle forme moderne e accattivanti, ricchi di dettagli preziosi e ricercati. Stripes, rosa pink, cuori, strass o tonalità oro sono i particolari che definiscono la nuova collezione eyewear di Victoria’s Secret, per uno stile unico, scintillante, irresistibile. Gli occhiali da sole firmati Victoria’s Secret saranno dunque presto disponibili nello store di Ottica Vasari.