Dopo quasi un anno dal debutto della prima collezione occhiali, che non ha impressionato per l’estetica, ma soprattutto per il prezzo competitivo, Moleskine ha deciso di stupire con una nuova collezione che a differenza della prima punta tutto sul design moderno e ultrasottile. La nuova serie di occhiali presentata pochi mesi fa alla fiera degli occhiali milanese Mido si discosta dalla precedente collezione molto classica e grazie al nuovo concept di montature dal design al passo con i tempi.

occhiali da vista moleskine custodia Le custodie degli occhiali da vista Moleskine contengono al loro interno l’emblematica dicitura “in case of loss”.

La ricca collezione è composta da 12 montature di stili differenti: 7 da uomo, 5 da donna e 3 unisex. Montature che si rivolgono ad un pubblico giovane alla ricerca di un’identità anche nell’abbigliamento e nella moda. Gli occhiali Moleskine vanno ad inserirsi in un prolifico ecosistema di prodotti firmati dal brand milanese e che ad oggi non conta solo le agende, quaderni e taccuini ma anche borse, portafogli, accessori e occhiali da vista.

La collezione è stata lanciata ufficialmente in Canada in primavera distribuita dal gruppo Westgroupe. Sei curioso di scoprire la collezione Moleskine Eyewear? Vieni a scoprirla di persona nel nostro store in Piazza della Repubblica 61.