Viaggio e libertà individuale sono i temi al centro della campagna pubblicitaria 2018 di Ray-Ban Destination everywhere, firmata dal fotografo americano Steven Klein, già autore della campagna dell’anno precedente: un Secondo Tempo che si riallaccia alle foto del 2017, le quali raccontavano l’idea di lasciarsi la propria vita alle spalle per entrare in un nuovo capitolo esistenziale. Gli scatti del 2018 si concentrano sul viaggio intrapreso, sul percorso cominciato.«Il tema centrale è la libertà, la capacità di lasciarsi andare – ha spiegato alla stampa Steven Klein – Nell’epoca caotica in cui viviamo, molti identificano questo concetto proprio con il viaggio. La campagna vuole dimostrare che, indipendentemente dalle difficoltà che la vita ci pone di fronte, possiamo difendere la nostra identità, continuare il nostro percorso e immergerci nel divertimento, nell’ottimismo, nella creatività, nell’amore… chi non aspira a raggiungere la libertà?»Per la nuova collezione Ray-Ban propone quattro dei suoi modelli di punta: The Marshal, Wayfarer Blaze, Aviator Evolve ed Hexagonal.

Scopri l’intera collezione Ray-Ban nel negozio Ottica Vasari di Via della Croce.