Max Mara è una delle più grandi case di moda internazionali italiane e conosciute al mondo. Espressione di una femminilità sobria ed elegante, che non ama i fronzoli ma la concretezza. La qualità del made in Italy si accompagna a un design moderno, che trasmette negli occhiali la sintesi perfetta di uno stile innovativo, essenziale e deciso.

Storia del brand Max Mara

Lo storico marchio nasce nel 1951 a Reggio Emilia da Achille Maramotti, inventore del pret-à-porter made in Italy. Il nome dell’azienda non è casuale. Formato dal superlativo “max” e dalle prime quattro lettere del suo cognome, a indicare il forte richiamo alla qualità e all’identità del brand. Max Mara, in quasi 70 anni di storia, ha cambiato il volto della moda al femminile. Nel 1998, poi, è stata lanciata la prima collezione di occhiali, realizzando un accessorio che richiama tutto lo spirito del brand.

collezione-max-mara

Gli occhiali da vista e da sole Max Mara

Eleganza e sobrietà, tradizione e innovazione fanno di Max Mara un marchio inconfondibile. Da sempre indirizzato all’universo femminile, alla donna moderna, decisa, indipendente, che cerca uno stile raffinato ed esclusivo. Occhiali da sole e da vista, che fondono sobrietà e cura del dettaglio, utilizzando forme e colori di grande impatto, ma mai eccessivi. Il dettaglio è sinonimo di autoaffermazione, non di esibizionismo: è questa da sempre la filosofia del brand.

Un look concreto, elegante e deciso

Gli occhiali Max Mara evocano in ogni singolo prodotto l’alta qualità del made in Italy. Dettagli classici e design moderno compongono un accessorio elegante, autentico e senza tempo. Montature di varie sagome, colori e materiali si alternano con sapienza e meticolosità. Occhiali dalle forme rotonde, geometriche, quadrate o oversize realizzati in acetato, metallo, optyl, e impreziositi da dettagli esclusivi. Colori chic e brillanti si alternano a fantasie animalier, o cromie vintage per ogni esigenza di stile. Gli occhiali Max Mara si rivolgono alla donna moderna alla ricerca di un look concreto, elegante e deciso.

Leggi anche: Regali di Natale: l’accessorio ideale per chi vuole rivoluzionare il proprio look