Materiali innovativi, nuove combinazioni di colori e dettagli decorativi. NO LOGO ripropone con successo un classico intramontabile: gli occhiali da vista a farfalla.

Gli occhiali da vista, negli ultimi anni, sono diventati un elemento di stile irrinunciabile per chi ama la moda e vuole seguire le ultime tendenze.

Occhiali da vista a farfalla - NO LOGO

Gli occhiali sono un dettaglio immediatamente riconoscibile che incornicia il viso ed esprime personalità e carattere di chi li indossa, tanto da diventare il segno distintivo di una figura cult come Marilyn Monroe, sulla quale gli occhiali a farfalla da sole o da vista trovavano la massima espressione di una femminilità vivace, prorompente, quasi disarmante.

Occhiali da vista a farfalla acetato - NO LOGO

Il modello a farfalla nasce negli anni ‘50 e subito diventa un accessorio di moda molto popolare ed apprezzato. La forma sinuosa e sensuale di questa montatura impazza tra le star del cinema di Hollywood che hanno dato un contributo indiscutibile alla popolarità e diffusione di questi “evidenziatori” di stile e bellezza.

Le versioni più vendute erano quelle dal telaio in acetato di cellulosa, con il quale si imitavano materiali preziosi come la madreperla o le trasparenze della pietra nei colori pastello.

Oggi, il brand NO LOGO ispirandosi allo stile degli occhiali iconici della “dolce vita” propone questo modello con forme e colori che conferiscono alle montature un look sempre attuale. Il design viene aggiornato e il “vecchio” torna ad essere attuale con grande freschezza ed originalità e grazie all’uso di materiali e tecnologie all’avanguardia è addirittura migliorato in termini di leggerezza, praticità e robustezza degli occhiali, caratteristiche di cui il brand NO LOGO ne ha fatto un marchio di fabbrica.