Lo store di piazza della Repubblica di Ottica Vasari ha ospitato mercoledì 24 luglio l’aperitivo della Fondazione De Rigo H.E.ART a sostegno delle azioni del Centro nazionale contro il bullismo Bulli Stop. L’occasione era l’anteprima al Cinema moderno The Space del film “Men in black: International”, lo spin-off della saga nata nel 1997.

Grande successo per l’evento “Mib International – Vip Premiere” nel negozio Ottica Vasari a cui hanno partecipato tantissime personalità del mondo dello spettacolo, tutte pronte ad aderire alla campagna per la prevenzione e il contrasto a bullismo e cyberbullismo. Un fenomeno che riguarda un adolescente su tre.

Evento Mib International Premiere Vip da Vasari

La fondazione H.E.ART è stata costituita nel 2018 dalla famiglia De Rigo per i 40 anni del gruppo, leader nel settore dell’eyewear. L’obiettivo è di sostenere e finanziare il percorso di crescita di bambini e ragazzi, garantendo salute e istruzione. In questo caso l’incasso della serata è stato devoluto a “Bulli Stop”, centro che ha sede a Roma.

Tanti gli attori e i volti noti del piccolo e grande schermo che hanno partecipato all’evento, tra cui le attrici Margherita Buy, Antonia Liskova, e poi Roberto Ciufoli, il trio Ladyvette, Margherita Tiesi, Rosa Diletta Rossi e Miguel Gobbo Diaz.

«Siamo stati molto contenti – ha detto Marco De Gaetano, proprietario di Ottica Vasari – di ospitare questo importante evento sociale e di avere nel nostro negozio tanti personaggi del mondo dello spettacolo pronti a schierarsi insieme a noi nella lotta al bullismo e alla violenza tra i giovanissimi».

Evento Mib International Premiere Vip da VasariRoberto CiufoliAntonia LiskovaRosa Diletta Rossi