Snob Milano è un giovanissimo brand di occhiali dallo stile iconico, dove la qualità del made in Italy si fonde allo stile anni ’80. Il marchio rievoca gli anni della Milano da bere, fatta di miti, tendenze e un benessere tutto da scoprire. Gli occhiali Snob Milano raccontano un mood che sa essere nostalgico e insieme accattivante.

La storia del brand Snob Milano

Il marchio nasce dall’idea di un giovane designer, Tommaso Bossetti, professore di Product Manager al Politecnico di Milano e da sempre appassionato al mondo dell’occhiale. Nel 2015, insieme alla Gubo Design e alla Franco Sordelli ha dato vita un prodotto nuovo, fresco, originale. Gli occhiali Snob Milano stravolgono i canoni monotematici dell’eyewear per creare qualcosa di unico e fortemente comunicativo. Il nome si rifà ironicamente alla Milano da bere, quella Milano “snob”, glamour e irresistibile.

snob-Milano-modello-Wilma

Leggi anche: Gli occhiali da vista si trasformano in sunglasses grazie ai clip on magnetici

Il richiamo agli anni ‘80

Gli occhiali Snob Milano sono creativi, divertenti e di qualità. Un tuffo nel passato in un decennio segnato dalla ricerca del successo, ma anche dalla voglia di leggerezza, di prendersi cura di se stessi e del proprio stile. Nascono così montature, forme e colori divertenti, ammiccanti, ironici. Collezioni per lui e per lei, da sole e da vista, in un design iconico e travolgente. Come il modello Wilma, con lenti «cat eye» da donna, per uno sguardo griffato e sensuale. O il modello Just da uomo, dove torna in auge la lente a mascherina. Gli anni ’80 non sono mai stati così glamour!

Il fascino del made in Italy

Qualità è sinonimo di successo, e gli occhiali Snob Milano sono un prodotto totalmente made in Italy. Il trionfo del brand, infatti, sta anche nell’utilizzo di materiali di alta qualità e assolutamente innovativi. Come il nylon TR90, con doti di resistenza meccanica e chimica superiori alla media. Importante poi è la combinazione di più materiali: all’acetato viene abbinato il titanio, l’acciaio inossidabile, l’alluminio. Massima qualità e attenzione ai particolari. Un incontro perfetto tra il made in Italy e i mitici anni ‘80 rivisitati in chiave ironica e moderna.

Snob-Milano-modello-Just

Scopri gli occhiali Snob Milano nello store di Ottica Vasari come i modelli Pucci e Pigi.