Polar è sinonimo di qualità e design nella produzione di occhiali made in Italy. Il marchio bellunese si è fatto conoscere in tutto il mondo per la sua capacità di fondere tradizione, innovazione e stile puntando sull’utilizzo di una qualità ottica superiore: la lente polarizzata.

Leggi anche: Occhiali polarizzati: ecco come scegliere quelli giusti

Occhiali da sole e da vista per tutti i gusti

Gli occhiali rappresentano l’accessorio che più di tutti riflette la personalità di ognuno di noi. Ci raccontano chi siamo, per questo è bello avere un’ampia scelta di ciò che ci rispecchia di più. Per soddisfare la richiesta di un oggetto così ricercato, Polar offre una vasta gamma di occhiali da sole e da vista, per i gusti e le esigenze del grande pubblico come del singolo.

occhiali-da-sole

Collezioni per stili e tendenze multiformi

Polar è un marchio giovane e vivace dal design inconfondibile e irriverente. Creato nel 1993 per esprimere il carattere deciso di chi ama mostrare il proprio stile. Le collezioni Street, Fashion, Aviator e Antico Cadore traducono caratteri e tendenze multiformi, che vanno dal classico all’eccentrico, dal glamour al vintage, con grande variazione di colori e montature.

Polar coniuga stile e innovazione con materiali di ottima qualità

Per ogni mood, età o esigenza ci sono gli occhiali Polar giusti: sunglasses, eyewear, sport, junior, reading. Stile e assortimento si accompagnano a un’ottima fattura, con materiali resistenti e all’avanguardia. Il policarbonato antiallergico e l’acciaio inossidabile garantiscono la massima sicurezza contro le irritazioni cutanee, mentre la lente polarizzata elimina riverberi e riflessi, per una visione sempre viva e nitida, che dona benessere alla vista.

occhiali-da-vista

Uno stile giovane e accattivante e un’eccellente combinazione di qualità e prezzo, sono gli ingredienti del successo di Polar, il marchio made in Italy famoso in tutto il mondo.

Potrebbe interessarti: Gli occhiali da sole Made in Italy conquistano il mondo