Il festival del cinema di Venezia si conferma, come ogni anno, uno dei momenti più alti in fatto di moda e stile.  A Sfilare sul red carpet i più grandi divi di oggi, come Catherine Deneuve, Juliette Binoche, Brad Pitt, Joaquin Phoenix, Jude Low. E dall’Italia Isabella Ferrari, Paolo Sorrentino, Monica Bellucci e Alessandra Mastronardi, madrina di questa 76esima edizione. Sono arrivati al Lido di Venezia baciati dal sole e mostrandosi in tutto il loro fascino con degli occhiali da sole all’ultima moda.

Alessandra Mastronardi, madrina del festival e icona di moda e stile

Proprio lei, Alessandra Mastronardi, madrina della 76esima edizione del festival di Venezia, ha incantato tutti con la sua bellezza e il suo stile unico. È arrivata sulla spiaggia del Lido indossando un paio di occhiali marrone scuro di grande effetto. Montatura semplice ma efficace, lenti tondeggianti e ai bordi superiori leggermente a punta. Un modello raffinato e velatamente ammiccante, per dare alla Mastronardi un aspetto da diva ma anche da ragazza della porta accanto. Eleganza e semplicità in un paio di occhiali da vera protagonista.

venezia-occhiali-donna

Leggi anche: Gli occhiali dei vip: quando una montatura diventa icona di stile

Divi e red carpet: gli occhiali alla moda di Venezia 76

Se Alessandra Mastronardi ha aperto le danze, subito dopo sono arrivati sul red carpet di Venezia 76 i divi di oggi più acclamati e paparazzati. Una delle stelle più attese è stata senz’altro Catherine Deneuve. L’attrice francese, maestosa e raggiante, ha fatto il suo ingresso con un paio di occhiali rettangolari a fantasia tigrata, per spezzare con l’abito total black. Brad Pitt, l’icona sexy degli anni Novanta, è sbarcato in laguna con coppola e occhiali scuri. Un look da vero divo hollywoodiano. Anche l’attrice Zazie Beetz ha stregato tutti con la sua bellezza esotica. Ha calcato il red carpet con un paio di occhiali da sole color arancio assolutamente estrosi, calamitando su di sé tutta l’attenzione. Una cosa è certa: gli occhiali giusti aggiungono un “quid” che rende il look dei divi davvero irresistibile!

venezia-occhiali-uomo

Foto di copertina, fonte profilo Instagram La Biennale di Venezia