Nel mondo dell’eyewear ogni marchio cerca il proprio posto come emblema di unicità. Il marchio svizzero Swissflex è fra questi: non solo è unico nel suo genere ma è anche leader mondiale nella lavorazione di materiali a base di polimeri high tech, unendo l’alta tecnologia e massimo del comfort.

La storia di Swissflex

Il marchio Swissflex nasce nel 1998 a Coira (Svizzera) da un’idea dell’imprenditore Markus Caviezel. La sua passione per l’innovazione e l’ottimizzazione lo hanno portato a creare un genere di occhiali la cui priorità assoluta è il benessere. Da qui l’uso di materiali altamente tecnologici e montature leggere, flessibili e resistenti, che si adattano perfettamente al viso di ogni età.

Attività pionieristica a livello mondiale

Dalla sua fondazione, Swissflex svolge a livello mondiale un’attività pionieristica di sviluppo e produzione di occhiali in polimeri high-tech, per offrire un comfort d’eccellenza. Da quest’attività sono scaturite innovazioni brevettate e vari riconoscimenti. L’azienda vanta diversi primati: fra gli altri, produzione di montature per occhiali con sistema modulare, montatura per occhiali senza viti e montatura a giorno in 100% poliammide.

Modelli Swissflex

Leggi anche: Gli occhiali da vista si trasformano in sunglasses grazie ai clip on magnetici

Forme esclusive e qualità dei materiali

Gli occhiali Swissflex sono caratterizzati da forme esclusive in grado di offrire armonia, praticità e comfort. I rivoluzionari polimeri high-tech compongono montature ultraleggere, flessibili e stabili, che si adattano ad ogni forma del viso e fanno sentire a proprio agio anche in condizioni di movimento e sport. La cura del design si accompagna all’alta qualità dei materiali naturali, che non causano irritazioni alla pelle e sono anallergici.

Modelli per tutte le età

Swissflex significa indossare il comfort con stile. Un vasto assortimento di occhiali da vista e da sole compongono le collezioni Classic, Fashion, Sport, Rainbow, Joy e Joybaby. Montature e modelli per lui e per lei, ma anche per bambini e ragazzi di tutte le età. Gli esclusivi sistemi di adattamento per naso e orecchie garantiscono la massima vestibilità, dove la funzionalità si coniuga a una vasta gamma di forme e colori. Una combinazione perfetta di stile e comfort che rende gli occhiali Swissflex unici al mondo.

Leggi anche: Edizioni limitate: gli occhiali per un look quasi unico