Semplicità, qualità e durata sono le caratteristiche che contraddistinguono gli occhiali da vista e da sole TiDOU Eyewear, un brand made in Japan che utilizza il design italiano minimalista e funzionale. Cavalcando l’idea di non seguire i “capricci” della moda, TiDOU ha scelto una strada fata di essenza e praticità, realizzando una “cornice” per gli occhi straordinaria nelle sue linee semplici, sofisticate e quindi sempre di tendenza.

I punti di forza di TiDOU

I modelli TiDOU sfruttano le potenzialità del titanio, un materiale leggero e resistente, che si combina anche con l’acetato per realizzare delle montature lineari ma allo stesso tempo raffinate e ideali per distinguersi dalla massa.

Gli occhiali proprio per le loro linee semplici sono perfetti sia per gli uomini che per le donne. È possibile scegliere fra differenti modelli e colori, tutti con le stesse caratteristiche: design semplice e tonalità vivaci.

tidou occhiali da vista

Caratteristica unica: occhiali senza viti

Le montature TiDOU sono realizzate con materiali di qualità, ma soprattutto non hanno viti, ma una piccolissima cerniera che è diventata simbolo del marchio stesso.

Una geniale intuizione che definisce in modo unico il frontalino: due piccole linee verticali e parallele rendono riconoscibile l’occhiale, e appunto il marchio, al primo sguardo.

tidou occhiali da vista

Le collezioni

Tra le collezioni del momento TiDOU propone la Titanium Sunglasses, linea da sole composta da diversi modelli. Dettagli e colori unici per personalità che vogliono esprimere attraverso un paio di occhiali il loro stile. E poi una serie di collezioni di occhiali da vista: Nylon Composite, Titanium Japan, Beta Titanium, Acetate Titanium.

Leggi anche: Occhiali rotondi: una moda lanciata da John Lennon

Scopri gli occhiali TiDOU nello store di Ottica Vasari